You are currently viewing I diversi tipi di borse

I diversi tipi di borse

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Tendenza
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

La borsetta è uno degli elementi essenziali da avere nel tuo guardaroba, soprattutto nel camerino di una donna. Una borsa non è solo pratica: permette di riporre il portafoglio, lo smartphone, le chiavi, il tubetto del rossetto. Ma una borsa di moda può anche essere usata per perfezionare un outfit o per aggiungere un tocco di colore a un look.

Borse da donna: modelli per tutti

Borse da donnaMentre è ormai comune vedere uomini che portano una borsa (cartella, borsa a tracolla, borsa per il computer, ecc.), la borsa rimane prerogativa del sesso femminile. Gli stilisti dell’alta moda e del prêt-à-porter lo hanno capito. Ecco perché, ad ogni nuova stagione, interi lotti di borse da donna appaiono sugli scaffali e nei negozi online, oltre alle collezioni di abbigliamento e scarpe. Borse che sono varie come gli stili e disponibili in tutte le fasce di prezzo. Un pezzo di design di lusso, un modello di fascia media o una borsa economica. Ogni donna può comprare la borsa che si adatta al suo budget di spesa. In termini di stile, c’è la borsa discreta che può essere abbinata a un look sobrio o che aggiunge un tocco di colore a un outfit audace, la borsa di classe con una catena che è ideale per una serata fuori, la borsa con una grande tracolla ricamata per un tocco hippy bohemien o la borsa a fantasia per un tocco di eccentricità. C’è una borsa per ogni donna.

L’intramontabile borsa di pelle

Cerchi una borsa di classe? Nessun modello può battere la borsa di pelle nera e quadrata. Elegante e versatile, è perfetto per ogni occasione. Da un lato, il nero si abbina ad ogni colore e stile. D’altra parte, una pochette in pelle nera completerà un outfit da giorno e allo stesso tempo sarà perfettamente appropriata per una serata chic o un cocktail party. Se una borsa è necessaria in un guardaroba per completare un outfit, la borsa nera è davvero un must-have. Anche qui, la gamma di prezzi è ampia e non è molto complicato trovare una borsa economica in questo stile. Una piccola borsa di pelle nera ha tutto. La minaudiere aggiunge un tocco raffinato a qualsiasi look. Questo accessorio bilancia uno stile eccessivo con troppi colori o motivi. Una pochette non attira troppo l’attenzione ma si nota comunque. Mentre la borsa quadrata o rettangolare è la più chic, ci sono ora borse di pelle in tutte le forme che sono anche molto eleganti: borsa morbida, borsa o tote. Contro ogni aspettativa, non c’è bisogno di rompere la banca per comprare una borsa di pelle. È abbastanza possibile trovare una borsa economica in vera pelle!

Borsa alla moda

borsa a buon mercatoMentre le borse di pelle sono così senza tempo che si può facilmente trovare una borsa di pelle a buon mercato, ci sono borse alla moda che durano solo poche stagioni. In questo caso, per l’estate 2019, il marsupio dovrebbe tornare dopo il successo del 2018. Anche lo zaino rimane rilevante. La mini borsa è una borsa alla moda per le donne. Scegli i modelli in colori pastello (rosa o blu) e, con le sue piccole dimensioni, la tua mini borsa sembrerà una caramella. Questa borsa gioca la carta della delicatezza e della femminilità. Può non essere la più pratica, ma è LA borsa di tendenza del momento. Per le vacanze e le giornate in spiaggia, non dimenticate di portare un cestino o una borsa a secchiello. Questi possono contenere un costume da bagno, un telo da spiaggia e un tubo di crema solare, oltre a tutti gli altri accessori che di solito porti con te. Inoltre, il cesto e il secchio non passano mai di moda. Solo i materiali e i colori possono cambiare di anno in anno. E se stai cercando una borsa senza tempo, scegli una borsa tote in un colore marrone naturale, cammello o beige.

Rendere felice qualcuno

Regalare una borsa può essere un’opzione giudiziosa e originale… Basta che tu conosca la persona a cui vuoi darlo! Le borse sono tra gli accessori di moda che sono personali. La forma (rotonda, quadrata, rettangolare), la dimensione (piccola o grande), il modo in cui si porta (manico, tracolla, catena…), il numero di tasche interne ed esterne, il sistema di chiusura, il colore, il materiale, ecc. Ogni dettaglio è importante quando si sceglie questo accessorio. Inoltre, si dovrebbe prendere in considerazione la forma del corpo della persona che riceverà il regalo. Per esempio, una borsa grande dovrebbe essere data a una donna grande, mentre una borsa piccola dovrebbe essere comprata per una donna piccola e snella. Infine, per scegliere la borsa giusta, è necessario adattarla allo stile della persona. Per esempio, evitate di comprare una borsa divertente e colorata per una donna con un look da tailleur classico. Per essere sicuri di piacere a qualcuno regalando una borsa, è importante identificare i desideri e le aspettative del destinatario.

Non perdere i nostri articoli simili.

Lascia un commento